Rivendita titoli Amat

Dal 23 maggio 2016 l’attività di  distribuzione dei titoli (biglietti, schede parcheggio ed anche pass giornalieri ztl) presso i rivenditori autorizzati, è gestita direttamente da Amat Palermo S.p.A.

Se si è già Rivenditori Amat, le richieste di titoli vanno effettuate chiamando i numeri 091/6124083 e  3204784732  nei seguenti orari:

Lunedì – Venerdì dalle 8 alle 18;
Sabato dalle 8 alle 12
o mandando una mail all’indirizzo rivendite@amat.pa.it

Se si ha interesse a diventare nuovi Rivenditori, occorre stampare il “MODULO RICHIESTA CONVENZIONE PER L’AUTORIZZAZIONE ALLA RIVENDITA DI PRODOTTI AMAT” (clicca qui per il download), compilarlo, firmarlo allegando valido documento d’identità del titolare/rappresentante legale dell’esercizio da convenzionare e certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio. Chiamando il numero 091/6124083  incaricati Amat ritireranno la documentazione e, fatti i controlli di rito, verrà comunicato l’inserimento nella lista dei Rivenditori autorizzati.

SI PRECISA CHE L’ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE TITOLI AMAT E’ VIETATA A QUALSIASI SOGGETTO TERZO.