SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
13
- Data:
14-09-2023
Proponente:
U. Segnaletica
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL C.S. ALLEGATO AL CONTRATTO APPROVATO DAL C.D.A. IN DATA 26.01.2023, PUNTO 8, DELL’INCREMENTO DEL QUINTO DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE CON LA DITTA IVS SRL DI MONASTIER DI TREVISO, PER UN IMPORTO DI € 67.750,00 OLTRE IVA. - CIG 9419571BE2
Motivazione:
ATTESO CHE IL VIGENTE CONTRATTO STA PER CONCLUDERSI E CHE SI STANNO SVOLGENDO LE PROCEDURE PER UNA NUOVA GARA SI NECESSITA RICORRERE ALL'INCREMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE AGGIUDICATO ALLA IVS DI MONASTIER TREVISO PER L'IMPORTO CORRISPONDENTE DI € 67.750,00
Determinato:
1- AFFIDARE LA FORNITURA, PRESSO LA DITTA IVS DI TREVISO DI PRODOTTI DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE PER UN VALORE DI € 67.750,00 , ENTRO IL QUINTO RISPETTO ALL’IMPORTO PREVISTO NEL CONTRATTO DI GARA APPROVATO DAL C.D.A. IL 26/01/2023, PUNTO 8; 2- AUTORIZZARE IL PAGAMENTO A 60 GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLE FATTURE FISCALMENTE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE AZIENDALE COMPETENTE. LA SPESA DI € 67.750,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202029 “MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURA SEGNALETICA STRADALE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.