SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
214
- Data:
11-07-2023
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REVISIONE BIENNALE DI N. 95 MEZZI AUSILIARI, AI SENSI DELL ART. 7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, ALLA DITTA LEVANTINO GROUP DI PALERMO. CIG: ZBD3BBDA7C
Motivazione:
REVISIONARE I MEZZI AUSILIARI AZIENDALI
Determinato:
AFFIDATA ALLA DITTA LEVANTINO GROUP S.R.L., CON SEDE A PALERMO IN VIALE REGIONE SICILIANA, N. 5161 90124 PALERMO, LA REVISIONE DI N. 95 MEZZI AUSILIARI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 6.097,10 + IVA NELLE VOCI ASSOGGETTATE ALL IVA; APPROVATO IL COSTO DI € 6.097,10 + IVA NELLE VOCI ASSOGGETTATE ALL IVA, PER IL SERVIZIO DI CUI IL PUNTO 1; AUTORIZZATO IL PAGAMENTO ENTRO 30 GG DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE COMPETENTE; IMPEGNATA LA SPESA DI € 6.097,10 + IVA NELLE PARTI ASSOGGETTATE DA QUESTA IMPOSTA, DI CUI: - € 969,00 ( €10,20 X 95) DA IMPUTARE SUL CONTO 208084 IMPOSTE E TASSE VARIE ; - € 5.027,40 ( € 52,92 X 95) DA IMPUTARE SUL CONTO 212217 SPESE GENERALI VARIE - € 100,70 ( € 1,06 X 95 ) DA IMPUTARE SUL CONTO 205516 SPESE POSTALI DEL BILANCIO 2023.