SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
6
- Data:
04-07-2023
Proponente:
U. Segnaletica
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE, AI SENSI DELL’ART.10 DEL C.S. ALLEGATO AL CONTRATTO APPROVATO DAL C.D.A. IN DATA 18.01.2022 PUNTO N°14, DELL’INCREMENTO DEL QUINTO DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE CON LA DITTA S.I.E.S.S. DI PALERMO PER UN IMPORTO DI € 35.268,00 OLTRE IVA. – CIG 8945795F8E
Motivazione:
ATTESO CHE IL VIGENTE CONTRATTO DI FORNITURA DI MATERIALI PER LA SEGNALETICA VERTICALE ED ACCESSORI VOLGE AL TERMINE E CHE SI STANNO PREDISPONENDO TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER L’INDIZIONE DELLA NUOVA PROCEDURA DI GARA. CONSIDERATE LE NUMEROSE ORDINANZE DEL COMUNE DI PALERMO DA METTERE IN ESECUZIONE E PER LE QUALI NECESSITA L’UTILIZZO DI SEGNALETICA VERTICALE. CONSIDERATO CHE IN BASE ALL’ART.10 DEL CAPITOLATO SPECIALE PER LA FORNITURA DI CUI IN ARGOMENTO, LA DITTA FORNITRICE RICONOSCE ALL’AZIENDA IL DIRITTO DI MODIFICARE, ENTRO LA SCADENZA NATURALE DEL CONTRATTO, L’IMPORTO GLOBALE ENTRO IL QUINTO, IN PIù O IN MENO, DELLA FORNITURA PREVISTA IN CONTRATTO, RIMANENDO INVARIATI I PREZZI SINGOLI OFFERTI, QUESTA DIREZIONE PROPONE DI IMPLEMENTARE L’IMPORTO DEL CONTRATTO, INTRATTENUTO CON LA S.I.E.S.S. DI PALERMO PER L’IMPORTO CORRISPONDENTE DI € € 35.268,00 OLTRE IVA, AGLI STESSI PATTI E CONDIZIONI, AL FINE DI DEFINIRE TUTTE LE ORDINANZE PERVENUTE. TRATTASI DI ATTO INDISPENSABILE DELL’AZIENDA PER ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI DERIVANTI DAL CONTRATTO DI SERVIZIO, CONFORME ALLE PREVISIONI NEL RELATIVO CONTO DI IMPUTAZIONE DEL PIANO DI RISANAMENTO APPROVATO. PER QUANTO SOPRA SI PROPONE DI: 1 AFFIDARE LA FORNITURA, PRESSO LA DITTA S.I.E.S.S. DI PALERMO DI PRODOTTI DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PER UN VALORE DI € 35.268,00, ENTRO IL QUINTO RISPETTO ALL’IMPORTO PREVISTO NEL CONTRATTO DI GARA APPROVATO DAL C.D.A. IL 18/01/2022, PUNTO N°14; 2 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO A 60 GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLE FATTURE FISCALMENTE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE AZIENDALE COMPETENTE. LA SPESA DI € 35.268,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202029 “MATERIALE DI CONSUMO ED ATTREZZATURE PER SEGNALETICA STRADALE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
FFIDARE LA FORNITURA, PRESSO LA DITTA S.I.E.S.S. DI PALERMO DI PRODOTTI DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PER UN VALORE DI € 35.268,00, ENTRO IL QUINTO RISPETTO ALL’IMPORTO PREVISTO NEL CONTRATTO DI GARA APPROVATO DAL C.D.A. IL 18/01/2022, PUNTO N°14; 2 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO A 60 GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLE FATTURE FISCALMENTE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE AZIENDALE COMPETENTE. LA SPESA DI € 35.268,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202029 “MATERIALE DI CONSUMO ED ATTREZZATURE PER SEGNALETICA STRADALE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.