SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
136
- Data:
15-05-2023
Proponente:
AREA TECNOLOGIA E SVILUPPO
Oggetto:
PROPOSTA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 9 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE ALLA DITTA GUAGLIARDO SOCIETÃ COOPERATIVA A RESPONSABILITÃ LIMITATA PER LA FORNITURA E LA POSA DI UNA GRATA IN FERRO DA COLLOCARE NELLA FINESTRA DEL LOCALE SERVER DELLA DIREZIONE INGEGNERIA PRESSO LA PALAZZINA DIREZIONALE DI AMAT PALERMO S.P.A. SMART CIG : Z2B3B10A7D
Motivazione:
L AREA APPLICAZIONI INFORMATICHE HA RICHIESTO ALLA SCRIVENTE PER MOTIVI DI SICUREZZA DI MUNIRE DI UNA GRATA IN FERRO LA FINESTRA DELLA SALA SERVER. DOPO AVER VERIFICATO CHE L ALBO FORNITORI AZIENDALE, NON DISPONE DI DITTE SPECIALIZZATE PER LE NECESSITà PAVENTATE, SI È FATTO RICORSO AD UNA RICERCA DI MERCATO INVITANDO ALCUNE DITTE PRESENTI NELLE PAGINE GIALLE AD UN SOPRALLUOGO PROPEDEUTICO ALLA PRESENTAZIONE DI UN PREVENTIVO PER LA FORNITURA E MESSA IN POSA DI UNA ADEGUATA GRATA IN FERRO COMPLETA DI SERRATURA CON APERTURA DALL INTERNO. DELLE TRE DITTE INVITATE, LA GUAGLIARDO SOCIETà COOPERATIVA A RESPONSABILITà LIMITATA HA PRESENTATO IL PREVENTIVO PIù CONGRUO.
Determinato:
PERTANTO, RITENUTO CONGRUO IL PREZZO OFFERTO, VISTO L ART. 9 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SI PROPONE DI APPROVARE LA FORNITURA E POSA IN OPERA DA PARTE DELLA DITTA GUAGLIARDO SOCIETÃ COOPERATIVA A RESPONSABILITÃ LIMITATA E DI AUTORIZZARE LA SPESA E IL SUCCESSIVO PAGAMENTO A SUO FAVORE PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.300,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO PREVIO NULLA OSTA RILASCIATO DALLA DIREZIONE INGEGNERIA.