SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
144
- Data:
17-05-2023
Proponente:
SERVIZI SPECIALI
Oggetto:
PAGAMENTO FATTURA DITTA ZITO GIACOMO PER IL SERVIZIO DI RIMOZIONE AGGIUNTIVA
Motivazione:
L AREA RIMOZIONE AZIENDALE È DOTATA DI 4 OPERATORI AUTISTI AUTOGRù, CHE SPESSO SI RIDUCONO A 3 PER ASSENZE DOVUTE A MALATTIA, FERIE ED ALTRI PERMESSI. PERTANTO, PER SOPPERIRE ALLA CARENZA DI ORGANICO, SEMPRE PIU SPESSO, SIA PER EVENTI STRAORDINARI (RIMOZIONI PER SPAZZAMENTO STRADE , COMMEMORAZIONI, EVENTI SPORTIVI E DI NATURA VARIA), L AREA RIMOZIONE SI TROVA COSTRETTA A RICORRERE A DITTE PRIVATE.
Determinato:
1. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FATTURA DELLE DITTA IN OGGETTO, PER IL SERVIZIO SVOLTO PER CONTO DEL SERVIZIO RIMOZIONE AUTO ED IN PARTICOLARE: • ALLA DITTA ZITO GIACOMO L IMPORTO DI EURO € 5.962,00 - CIG: ZC63AEOD57