SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
28
- Data:
31-01-2023
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA V.I. S.P.A. DI TERMINI IMERESE, PER IL RINNOVO ANNUALE DELLA LICENZA D’USO E DEGLI AGGIORNAMENTI DEL SOFTWARE EASY (DIAGNOSTICA IVECO) PER L’ANNO 2023 - CIG.: ZB139A2DE9
Motivazione:
DIAGNOSI BUS IVECO
Determinato:
1. AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA V.I. S.P.A. DI TERMINI IMERESE PER IL RINNOVO DELLA LICENZA D’USO ANNUALE E DELL’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE EASY VERSIONE FULL BUS PER L’ANNO 2023 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.063,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.063,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.063,00 OLTRE I.V.A., A 30GG DATA FATTURA LA SPESA COMPLESSIVA DI € 3.063,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205058 “MANUTENZIONE E SERVIZI DI ATTREZZATURE INFORMATICHE” DEL BILANCIO 2023.