SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
48
- Data:
16-12-2022
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA V.I. S.P.A. DI TERMINI IMERESE, PER LA DUPLICAZIONE DELLA CODE CARD DEL BUS N. AZ. 2017. CIG.: ZCF38B3E53.
Motivazione:
RIPRISTINO BUS AZIENDALE 2017
Determinato:
1. AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA V.I. S.P.A. PER LA FORNITURA DELLA CODE CARD DEL BUS N. AZ 2017 PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 350,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 350,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÃ DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 350,00 OLTRE IVA A 30 GIORNI DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 350,00 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 205059 RIPARAZIONI PARTI MECCANICHE DEL BILANCIO DEL 2022.