SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
399
- Data:
19-09-2022
Proponente:
SERVIZI SPECIALI
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N° 1 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L’AUTOGRù ASSEGNATA AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE PRESSO DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE;
Motivazione:
L'AUTOGRU AZIENDALE 104, MODELLO IVECO DAILY 65-170, IN FORZA ALLA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITà, è IN AVARIA E NON è RIPARABILE PRESSO LE OFFICINE AZIENDALI, PERTANTO SI è RESO NECESSARIO IL SUO TRASPORTO PRESSO LA DITTA TRINCARIA SERVICE DI TERMINI IMERESE, FORNITRICE DELLE AUTOGRU AZIENDALI, PER LE RIPARAZIONI NECESSARIE.
Determinato:
1. AUTORIZZARE L’EFFETTUAZIONE DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL VEICOLO FF759SD, APPARTENENTE AL SERVIZIO RIMOZIONE AUTO, PRESSO LA DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.470,89 PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.470,89 A 30GG. DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE, SECONDO L’ARTICOLAZIONE DI CUI AL PUNTO 1. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1,470,89 GRAVERà SUL CONTO 202030 DEL BILANCIO 2022.CIG: Z0F376B05D