SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
355
- Data:
11-08-2022
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DENUNCIA SINISTRO N. 0039 DEL 29/01/2022 – BUS AMAT N. AZIENDALE 2133 TARGATO FS992LW E VEICOLO SMART FORTWO TARGATO FR080SE DELLA SOCIETà ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.. CIG: Z9F37555DA
Motivazione:
LIQUIDAZIONE SPESE SINISTRO
Determinato:
AUTORIZZATO LA LIQUIDAZIONE DEL DANNO PARI AD € 1.639,40 +IVA A ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L., DA EFFETTUARE MEDIANTE BONIFICO ALL’IBAN INDICATO NELLA GIà CITATA NOTA DELLA DEG, COME RISARCIMENTO DANNI RELATIVO ALLA DENUNCIA DI SINISTRO N. 0039 DEL 29/01/2022. IL SUPERIORE IMPORTO DOVRà ESSERE IMPUTATO SUL CONTO 21 22 16 “SPESE DI LIQUIDAZIONE SINISTRI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ANNO.