SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
246
- Data:
20-05-2022
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA VISIVA MARKETING TOOLS SRL DI PALERMO PER LA FORNITURA DI KIT INFORMATIVI PER LE CICLOSTAZIONI, PANNELLI PUBBLICITARI DEL SERVIZIO, KIT ADESIVI PER AUTO E BICICLETTE DEL SERVIZIO E PETTORINE PER IL PERSONALE ADDETTO AL CONTROLLO SUI BUS CIG. Z243674E94 .
Motivazione:
IL RESPONSABILE DELL’AREA COMMERCIALE PER L’ESAME DELL’ARGOMENTO IN OGGETTO E DELLA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE, RENDE LA SEGUENTE RELAZIONE. A PARTIRE DALL’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI CAR SHARING NELLA CITTà DI CATANIA, CUI HA DATO SEGUITO LA SUCCESSIVA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING NELLA STESSA CITTà, L’ATTIVAZIONE DELLE ULTIME CICLOSTAZIONI DEL SISTEMA DI BIKE SHARING NELLA CITTà DI PALERMO, LA SCRIVENTE DIREZIONE HA RICHIESTO UNA SERIE DI FORNITURE DI MATERIALE IDENTIFICATIVO DEL SERVIZIO/DI COMUNICAZIONE E PUBBLICITà CHE DI SEGUITO SI RIPORTANO: • REALIZZAZIONE DI LIVREE AMIGO PER VETTURE TERMICHE ED ELETTRICHE E PER BICI MUSCOLARI ED ELETTRICHE SIA PER LA CITTà DI PALERMO CHE PER LA CITTà DI CATANIA ; • ADESIVI IN VETROFANIA PER VEICOLO CONTROLLATO CON GPS; • PETTORINE PERSONALIZZATE; • PANNELLINI IDENTIFICATIVI CON LE INFO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING PER TUTTE QUESTE ATTIVITà, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DELL’URGENZA DELLA RICHIESTA DI DIVERSE FORNITURE IN OCCASIONI DI EVENTI DI INIZIO SERVIZIO, CI SI è RIVOLTI ALLA DITTA VISIVA MARKETING E TOOLS CHE, PER EFFETTO DI FORNITURE ANALOGHE, è IN POSSESSO DEI FILE CON AGGIORNAMENTI GRAFICI DEI LOGHI/KIT/DEPLIANTS. LA DITTA HA SEMPRE RISCONTRATO LE RICHIESTE, FORMULANDO PER CIASCUNA UN PREVENTIVO RITENUTO CONGRUO DALLA SCRIVENTE E CHE, IN CONSIDERAZIONE DELL’URGENZA DETERMINATA DAGLI EVENTI CUI ERANO DESTINATE LE FORNITURE, HA AUTORIZZATO NELLA PREDISPOSIZIONE E CONSEGNA DELLE STESSE. DI SEGUITO RI RIPORTANO IL RIEPILOGO DELLE FORNITURE CON LE CONFERME D’ORDINE/FATTURE ACCOMPAGNATORIE/PREVENTIVI: RIF. PREVENTIVO / CONF. ORDINE / FATTURA DESCRIZIONE IMPORTO IVA ESCL. 956/C/2020 PETTORINE E VISIERE PERSONALIZZATE 1265,60 3617/C/2020 REALIZZAZIONE KIT LIVREA PER AUTO 60,00 3678/C/2020 REALIZZAZIONE KIT LIVREA PER AUTO 60,00 596/C/2021 TARGHE PERSONALIZZATE SU N. 4 CICLO PARK PALERMO 210,00 873/C/2021 REALIZZAZIONE KIT LIVREA PER AUTO 280,00 1184/C/2021 PANNELLI POLICARBONATO IN ITA E INGL PER CICLO STAZ 213,00 2380/C/2021 KIT LIVREA AMIGO PER 50 BICI CT 177,50 2902/C/2021 KIT LIVREA AMIGO PER VETTURE CITTà DI CT 578,00 748/C/2021 KIT LIVREA AMIGO PER 70 BICI PA CON INDICAZIONI RIFRANG. 497,00 309/C/2022 KIT LIVREA AMIGO PER VETTURE CITTà DI CT E SPED 298,00 925/C/2021 PETTORINE E VISIERE PERSONALIZZATE 280,00 L’IMPORTO COMPLESSIVO RICHIESTO PER LE FORNITURE DI CUI SOPRA AMMONTA AD € 3.919,10 OLTRE IVA, CIFRA RITENUTA CONGRUA DALLA SCRIVENTE. POICHé L’IMPORTO COMPLESSIVO RIENTRA NEI LIMITI DI SPESA ENTRO I QUALI L’ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE CONSENTE IL RICORSO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, SI PROPONE DI: 1. AFFIDARE ALLA DITTA VISIVA MARKETING TOOLS DI PALERMO, LE FORNITURE RIPORTATE NELLA PRESENTE RELAZIONE E RIGUARDANTI PIEGHEVOLI SERVIZI AMIGO, ROLL UP E PANNELLI PUBBLICITARI DEL SERVIZIO, GADGET PER CAMPAGNE PROMO E KIT ADESIVI PER AUTO E BICICLETTE DEL SERVIZIO, PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 3.919,10 OLTRE IVA; 2. APPROVARE L‘IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.919,10 OLTRE IVA PER I SERVIZI DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLE VARIE FATTURE EMESSE E RIPORTATE NELLA PRESENTE RELAZIONE PER COMPLESSIVI € 3.919,10 OLTRE IVA, MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL’UNITà AZIENDALE COMPETENTE.
Determinato:
AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA VISIVA MARKETING TOOLS SRL DI PALERMO PER LA FORNITURA DI KIT INFORMATIVI PER LE CICLOSTAZIONI, PANNELLI PUBBLICITARI DEL SERVIZIO, KIT ADESIVI PER AUTO E BICICLETTE DEL SERVIZIO E PETTORINE PER IL PERSONALE ADDETTO AL CONTROLLO SUI BUS, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.919,10 OLTRE IVA