SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
186
- Data:
08-04-2022
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, ALLA DITTA CENTRO DEMOLIZIONE PALERMO S.R.L., DEL SERVIZIO DI ROTTAMAZIONE DI 24 MEZZI AZIENDALI CIG: Z9B35D3DA0
Motivazione:
ROTTAMAZIONE MEZZI AZIENDALI
Determinato:
1) AFFIDARE, ALLA DITTA CENTRO DEMOLIZIONE PALERMO S.R.L., IL SERVIZIO DI ROTTAMAZIONE DI N. 24 MEZZI AZIENDALI SECONDO LE MODALITà PREVISTE NEL CAPITOLATO, PER UN IMPORTO DA VERSARE AD AMAT PER OGNI MEZZO RITIRATO DI € 200,00 OLTRE IVA E UN COSTO DI € 300,00 OLTRE IVA PER I RISCHI DI INTERFERENZA RELATIVI ALLA SICUREZZA; 2) APPROVARE IL VERSAMENTO COMPLESSIVO AD AMAT DI €. 4.800,00 OLTRE IVA E IL COSTO COMPLESSIVO DI €. 300,00 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1). 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO ENTRO 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 300,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205511 “VARIE DI NATURA DIVERSA†DEL BILANCIO 2022 .