SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
566
- Data:
18-11-2021
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
GIUDIZIO DI LAVORO: B. G./AMAT S.P.A.. RICORSO EX ART. 700 C.P.C.. - TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO. AUTORIZZAZIONE AL CONFERIMENTO DI RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO.
Motivazione:
CON RICORSO EX ART. 700 C.P.C., NOTIFICATO IN DATA 05.11.2021 E CON UDIENZA FISSATA IL 15.12.2021, IL RICORRENTE B. G. HA CONVENUTO L’AMAT, INNANZI IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO E DOPO AVERE ASSERITO DI ESSERE STATO AMMESSO, ALLA “SELEZIONE PUBBLICA PER N.100 POSTI DI OPERATORE DI ESERCIZIO PAR.140 A TEMPO INDETERMINATO”, A SEGUITO DI DECISIONE DEL TRIBUNALE SEZIONE LAVORO, A LUI FAVOREVOLE, RESA IN PRECEDENTE GIUDIZIO DI IMPUGNAZIONE DELLA CLAUSOLA DEL BANDO RELATIVA AL LIMITE DI ETà E DI RISULTARE TRA I “NON AMMESSI” ALLA PROVA PRATICA DOPO AVERE SVOLTO LA PROVA SCRITTA E LA PROVA ORALE, HA CHIESTO, IN VIA CAUTELARE, ACCERTATA LA SUSSISTENZA DEL FUMUS BONI IURIS E DEL PERICULUM IN MORA, CHE VENGA DISPOSTA LA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO DI “NON AMMISSIONE” ALLA PROVA PRATICA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CONSENTENDOGLI COSì DI EFFETTUARE “CON RISERVA” DETTA PROVA. SI RITIENE OPPORTUNO COSTITUIRSI IN GIUDIZIO AL FINE DI CONTESTARE LE PRETESE DI CONTROPARTE E DI RIBADIRE LA CORRETTEZZA DELL’OPERATO SVOLTO A TUTELA DELLE PROPRIE RAGIONI AZIENDALI.
Determinato:
AUTORIZZARE IL CONFERIMENTO DI RAPPRESENTANZA NEL GIUDIZIO B. G./AMAT PALERMO S.P.A. - RICORSO EX ART. 700 C.P.C., INNANZI IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO, ALL'AVV.ORSINI ANTONINO, SCELTO TRA GLI ISCRITTI ALL’ALBO AZIENDALE. LA SPESA PRESUNTA PER IL DETTO CONFERIMENTO è DI € 1.590,00 =, CHE GRAVERà SUL CONTO 205056 “ONORARI PROFESSIONALI LEGALI - TECNICI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.