SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
138
- Data:
18-03-2021
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA CISCRA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER 12 MESI” CIG Z1430F9588
Motivazione:
L’APPROVVIGIONAMENTO DEL MATERIALE DI CANCELLERIA NEGLI ANNI PASSATI è STATO REGOLARIZZATO DA APPOSITO CONTRATTO STIPULATO A SEGUITO GARA DI APPALTO CON UNA SPESA COMPLESSIVA DI CIRCA € 5.500,00 OLTRE IVA, (VEDI ULTIMO CONTRATTO AFFIDATO ALLA DITTA SISTERS CON REP. 2254 DEL 12/11/2019 LA CUI SCADENZA è AVVENUTA IN DATA 05/12/2020). IN VIRTù DI TUTTO CIò LA SCRIVENTE DIVISIONE, CONSIDERATO CHE LE SCORTE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA SONO IN ESAURIMENTO, AL FINE DI PROVVEDERE ALL’ACQUISTO IN MODO PIù ECONOMICO PER L’AZIENDA HA STABILITO IL FABBISOGNO AZIENDALE PRESUNTO PER 12 MESI E CON NOTA PROT. 184 DEL 18/02/2021 HA RICHIESTO ALLE DITTE SPECIALIZZATE NEL SETTORE UNA PROPRIA OFFERTA PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI SEGUITO RIPORTATO: MATERIALE DI CANCELLERIA CODICE ARTICOLO DESCRIZIONE RISORSA QUANTITà ORD. 10100 FALDONE CON LACCI DORSO 12 400 10101 RACCOGLITORE CON 2 ANELLI DORSO 8 F.TO 28,5X35 400 10102 BUSTE TRASPARENTI CON FORI A4 CONF. DA 100 50 10106 CESTINO GETTACARTA 5 10107 ELASTICI A FETTUCCIA Ø 120 CONF. DA KG 1 30 10108 ELASTICI A SPAGHETTO MISURA Ø 80 - Ø120 - Ø 140 CONF. 1 KG 30 10109 BUCATRICE ZENITH 10 10110 EVIDENZIATORE STABILO COLORI GIALLO/VERDE/ARANCIO 400 10111 PUNTI X SPILLATRICE ZENITH 548 500 10112 INCHIOSTRO X TIMBRI NERO 20 10113 INCHIOSTRO X TIMBRI BLU 20 10114 TAMPONE X TIMBRI BLU 20 10115 TAMPONE X TIMBRI NERO 20 10116 LEVAPUNTI ZENITH 580 20 10119 DATARIO 5MM 20 10121 GAFFETTE N.4 400 10125 PENNA BLU BIC O STABILO 500 10126 PENNA NERA BIC O STABILO 500 10127 PENNA ROSSA BIC O STABILO 300 10132 PENNARELLO PUNTA GROSSA COLORI VARI 250 10135 GAFFETTE N.5 350 10137 MATITA 240 10139 TEMPERINO UN FORO 50 10141 SPILLATRICE ZENITH 548/E 30 10147 COLLA PRITT PICCOLA 100 10148 SCOTCH 15X33 250 10150 MARCATORE INDUSTRIALE EDDING 750 COLORE NERO E BIANCO 250 10151 CORRETTORE 200 10152 GOMMA 100 10156 CARPETTE CON ELASTICO 150 10163 NASTRO TELATO CM.6 COLORI ASSORTITI 10 10164 PELLICOLA TRASPARENTE X RILEGATURA A4 10 10165 CARTONCINO X RILEGATURA A4 COLORI ASSORTITI 20 10175 TARGHETTA PORTACHIAVI 500 10194 RACCOGLITORE C/BOTTONE E MANIGLIA DORSO 20 F.TO 25X35 25 10181 TAVOLETTA PORTABLOCCO CON MOLLA BLOCCAFOGLI A4 10 10105 ROTOLO CALCOLATRICE Ø 60 H 57 E Ø 60 H 60 100 10211 DORSETTI PER RILEGARE VARIE MISURE IN CONF DA 50 PZ 20 10191 LIBRO FIRMA 24X34 COLORE BLU 5 DITTE CONTATTATE SONO: • CISCRA • PIERLONI E FIGLI • PAM UFFICIO • PROCED • SISTERS • TITANEDI DALLE DITTE INVITATE HANNO PREDISPOSTO OFFERTA LE DITTE DI SEGUITO RIPORTATE: • CISCRA OFFERTA N.. CA00069/REV.01 DEL 04/03/2021 (VEDI ALLEGATO 1) PER UN IMPORTO TOTALE PER L’INTERA FORNITURA DI € 4.519.55 OLTRE IVA. • PIERLOENI & FIGLI OFFERTA N. 144 DEL 26/02/2021 (VEDI ALLEGATO 2) PER UN IMPORTO TOTALE PER L’INTERA FORNITURA DI € 4.700,33 OLTRE IVA. • SISTERS OFFERTA DEL 24/02/2021 (VEDI ALLEGATO 3) PER UN IMPORTO TOTALE PER L’INTERA FORNITURA DI € 4.574,32 A QUESTO PUNTO LA DITTA CHE HA PRESENTATO OFFERTA CON LE CARATTERISTICHE CONFORMI ALLA NS. RICHIESTA E PIù CONVENIENTE PER L’AZIENDA è AL DITTA CISCRA SPA PER UN TOTALE DI € 4.519,55 OLTRE IVA. PER QUANTO DESCRITTO, SI RITIENE CONGRUO IL COSTO SU INDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA CISCRA. PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER 12 MESI , PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 4.519,55 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.519,55 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.519,55 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. • IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.519,55 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO ” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZA L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA CISCRA SPA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER 12 MESI , PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 4.519,55 OLTRE IVA; • APPROVA IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.519,55 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZA IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.519,55 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. • IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.519,55 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO ” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.