SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
14
- Data:
04-01-2021
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
RAPPORTO DI TELELAVORO – SIG.RA A. M. C.
Motivazione:
LA SIG.RA A. M. C., RIVESTENTE LA FIGURA PROFESSIONALE DI COLLABORATORE DI UFFICIO, MATR.N.3868, ED ASSEGNATA PRESSO LA DIREZIONE TECNICA, GIUSTA DELIBERA DEL CDA IN DATA 2 LUGLIO 2020 E SOTTOSCRIZIONE DI RELATIVO CONTRATTO INDIVIDUALE, A FAR DATA DAL 1° LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2020, STA PRESTANDO, PER COMPROVATI MOTIVI DI SALUTE, LA SUA ATTIVITà LAVORATIVA IN REGIME DI LAVORO REGOLAMENTATO A DISTANZA, PREVISTO DAL CCNL DI CATEGORIA, IL C.D. TELELAVORO. LA SIG.RA , IN RAGIONE DELLA SUSSISTENZA DI GRAVITà DELLA CONDIZIONE PATOLOGICA DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 4 DELL’A.N. AUTOFERROTRANVIERI DEL 15/11/2005, NONCHé DELLA VALUTAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE RIGUARDO LA TUTELA DEL “ LAVORATORE FRAGILE” IN PERIODO DI COVID -19, CON NOTA DEL 9 DICEMBRE U.S. HA RICHIESTO LA POSSIBILITà DI CONTINUARE A SVOLGERE, SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITà, LA SUA PRESTAZIONE IN MODALITà DI TELELAVORO, SENZA PERALTRO INDICARE IL PERIODO DI SCADENZA. CIò POSTO, QUESTA DIREZIONE, ACQUISITO IL NULLA OSTA DA PARTE DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE TECNICA, CHE HA PURE INDICATO IN 4 (QUATTRO) MESI IL PERIODO DI PROSECUZIONE, PROPONE A CODESTO SPETT.LE CONSIGLIO DI PROROGARE, SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITà, LA PRESTAZIONE IN MODALITà DI TELELAVORO DELLA SIG.RA A. PER UN ULTERIORE PERIODO SCADENTE IL 30 APRILE 2021. COME GIà NEL PRECEDENTE CONTRATTO DI TELELAVORO, LA SIG.RA A. EFFETTUERà LA PRESTAZIONE LAVORATIVA DALLA SUA ABITAZIONE PER TUTTI I GIORNI LAVORATIVI DELLA SETTIMANA. TUTTE LE SPESE DI CONNESSIONE A BANDA LARGA, PER PATTO ESPRESSO TRA LE PARTI, SARANNO A CARICO DELLA DIPENDENTE. A TAL FINE, SI ACCLUDE ALLA PRESENTE LO SCHEMA DEL RELATIVO CONTRATTO DI LAVORO. IL PRESENTE ATTO NON COMPORTA ONERI DI SPESA.
Determinato:
DI APPROVARE, PER LE RAGIONI DI CUI IN PREMESSA, L’ALLEGATO SCHEMA DI CONTRATTO DI TELELAVORO CON LA SIG.RA A. M. C..