SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
418
- Data:
04-09-2020
Proponente:
U.O. GARE E CONTRATTI
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO, AI SENSI DELL’ART. 7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N° 2 INVERTER PER L’ALIMENTAZIONE ELETTRICA DELLE APPARECCHIATURE IN USO AGLI OPERATORI DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE, NECESSARIE PER LA POSA DI PLASTICO BICOMPONENTE PRESSO LA DITTA TRAMUTO MARIO DI PALERMO. – CIG Z3C2DEA519
Motivazione:
GLI OPERATORI DI SEGNALETICA ORIZZONTALE UTILIZZANO DEGLI INVERTER 12V/220V, PER LA POSA IN OPERA DEL MATERIALE PLASTICO BICOMPONENTE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI, DELLE APPARECCHIATURE ELETTRICHE (TRAPANO MISCELATORE, FARETTO PER ILLUMINARE LA ZONA DI POSA, ETC) CHE NECESSITANO DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA A 220 V. PER LA NORMALE USURA DOVUTA ALL’USO GIORNALIERO DEGLI STESSI, L’INVERTER IN DOTAZIONE DEL FURGONE N.98 SI è GUASTATO IN MODO IRREPARABILE, E, PERTANTO, SI RITIENE NECESSARIO L’ACQUISTO DI N° 2 INVERTER IN MODO DI AVERNE DISPONIBILE UNO DI RISERVA PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO IN DATA 29.07.2020 CON LE NOTE PROT. 505, 506 E 507 è STATO RICHIESTO A TRE DITTE ISCRITTE ALL’ALBO FORNITORI AZIENDALE, PER LA CATEGORIA CORRISPONDENTE, DI FORMULARE L’OFFERTA PER LA FORNITURA DI N.2 INVERTER MKC/3000W, COME QUELLI GIà ACQUISTATI NELLO SCORSO ANNO. L’UNICA OFFERTA PERVENUTA è QUELLA DELLA DITTA TRAMUTO MARIO, PIAZZA NOCE N.10 – PALERMO, PER L’IMPORTO DI € 271,60 CADAUNO OLTRE IVA, CHE VIENE RITENUTA CONGRUA DA QUEST’UFFICIO. LA FORNITURA VIENE AGGIUDICATA ALLA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE 10 PALERMO PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 543,20. TRATTASI DI ATTO INDISPENSABILE DELL’AZIENDA PER ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI DERIVANTI DAL CONTRATTO DI SERVIZIO, NELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE ED IN ATTESA DELLA DEFINITIVA APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PREVISIONALE DI RIFERIMENTO. POICHé L’IMPORTO COMPLESSIVO DI TALE FORNITURA RIENTRA NEI LIMITI DI SPESA ENTRO I QUALI L’ART. 7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE CONSENTE IL RICORSO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, SI PROPONE DI: 1 AFFIDARE LA FORNITURA DI N°2 INVERTER MCK 3.000W ALLA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE 10 - PALERMO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 543,20= OLTRE IVA. 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 543,20= OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1). 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FORNITURA CON BONIFICO BANCARIO ALL’EMISSIONE DELLA RELATIVA FATTURA, FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 543,20 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202029 “MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURE SEGNALETICA STRADALE” DEL BILANCIO 2020
Determinato:
1 AFFIDARE LA FORNITURA DI N°2 INVERTER MCK 3.000W ALLA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE 10 - PALERMO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 543,20= OLTRE IVA. 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 543,20= OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1). 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FORNITURA CON BONIFICO BANCARIO ALL’EMISSIONE DELLA RELATIVA FATTURA, FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 543,20 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202029 “MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURE SEGNALETICA STRADALE” DEL BILANCIO 2020