SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
400
- Data:
26-08-2020
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA GVTRE PUBBLICITA’ PER LA FORNITURA DI N. 500 ADESIVI IN PVC CON LOGO AMAT PER BUS AZIENDALI” CIG ZDD2DF6F54
Motivazione:
L’ING. PLACENTE RESPONSABILE DELLA DIVISIONE TECNICA CON NOTA VIA MAIL HA RICHIESTO L’APPROVVIGIONAMENTO DI N. 500 ADESIVI IN PVC FONDO BIANCO CON LOGO AMAT F.TO CM35X40 (N. 250 LATO DX) – (N. 250 LATO SX) DA APPLICARE SUI BUS AZIENDALI. NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE ACQUISTABILE CON I CONTRATTI IN ESSERE LA SCRIVENTE DIVISIONE PER LE VIE BREVI HA CONTATTATO LA DITTA GVTRE PUBBLICITA’ CHE GIà IN PASSATO HA FORNITO IL TIPO DI MATERIALE RICHIESTO, LA QUALE CON NOTA VIA MAIL DEL 11/08/2020 HA FORMULATO LA PROPRIA OFFERTA PER GLI ADESIVI ANZI CITATI AL PREZZO DI € 1.50 CADAUNO OLTRE IVA, PER UN TOTALE PER L’INTERA FORNITURA DI € 750,00 OLTRE IVA. RITENENDO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE SECONDO IL MODELLO DGUE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA GVTRE PUBBLICITA’ PER LA FORNITURA DI N. 500 ADESIVI IN PVC F.TO 35X40 CON LOGO AMAT PER BUS AZIENDALI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 750,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 750,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 750,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 750,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA GVTRE PUBBLICITA’ PER LA FORNITURA DI N. 500 ADESIVI IN PVC F.TO 35X40 CON LOGO AMAT PER BUS AZIENDALI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 750,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 750,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 750,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 750,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.