SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
359
- Data:
24-07-2020
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
RATIFICA DELL’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA EFFEPI PER ACQUISTO SCRIVANIA CON CASSETTIERA E POLTRONCINA OPERATIVE PER L’UFFICIO RIMOZIONE CIG.ZEC2DOB29B
Motivazione:
A SEGUITO DELL’ACCORPAMENTO DELLE AREE SOSTA TARIFFATA E RIMOZIONE, è STATO NECESSARIO PROVVEDERE ALLA RAZIONALIZZAZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO CHE HA COMPORTATO IL TRASFERIMENTO DI TALUNI IMPIEGATI AMMINISTRATIVI PRESSO LA SEDE DI VIA MANIN, DISTRIBUITI FRA I LOCALI DELL’AREA COMMERCIALE E L’AREA SOSTA TARIFFATA. IN PARTICOLARE, NEGLI UFFICI AL PIANO AMMEZZATO HA TROVATO NUOVA COLLOCAZIONE LA POSTAZIONE DI LAVORO DEL SIG. MARCELLO LUPARELLI, CHE, TUTTAVIA, NON è DOTATA DI ADEGUATI ARREDI OPERATIVI PER L’ESPLETAMENTO DELLE RELATIVE MANSIONI, QUALI UNA SCRIVANIA, UNA POLTRONCINA ED UNA CASSETTIERA. AL FINE DI VALUTARE L’EVENTUALE ACQUISTO, è STATA EFFETTUATA UNA INDAGINE DI MERCATO FRA LE DITTE ISCRITTA ALL’ALBO FORNITORI, CHE HANNO FORNITO FORMALE OFFERTE, QUI, ALLA PRESENTE, ALLEGATE. L’OFFERTA MIGLIORE SI è RIVELATA QUELLA INVIATA DALLA DITTA EFFEPI DI PALERMO, PER UN TOTALE COSTO DI € 294,00 OLTRE IVA.
Determinato:
1.AFFIDARE ALLA DITTA EFFEPI DI PALERMO SITA IN VIA G.PPE SCIUTI N°83/O, LA FORNITURA DI N. 1 SCRIVANIA CON FIANCHI E PIANO IN MELAMINICO COLORE NOCE N. 1 CASSETTIERA SU RUOTE A 3 CASSETTI CON SERRATURA COLORE NOCE N. 1 POLTRONCINA CON SCHIENALE A RETE E RIVESTIMENTO IN TESSUTO COLORE NERO PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 294,00 OLTRE IVA; 2.APPROVARE L‘IMPORTO COMPLESSIVO DI € 294,00 OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1); 3.AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELL’IMPORTO DI € 294,00 OLTRE IVA, MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL’UNITà AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 294,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 4003 - “ MACCHINE CONTABILI ED ARREDI ” DEL BILANCIO 2020.