SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
352
- Data:
22-07-2020
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO UNIFICATO TRIBUTARIO E SPESE DI NOTIFICA - RICORSO RGR N. 1387/2020 “AMAT S.P.A./COMUNE DI PALERMO/RISCOSSIONE SICILIA S.P.A. - COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO. DETERMINA DI INTEGRAZIONE N. 198 DEL 24.04.2020.
Motivazione:
CON NOTA DEL 13.07.2020 L’AVV. MARZIA BENCIVINNI, LEGALE INCARICATO (GIUSTA DETERMINA N. 89 DEL 19.02.2020) DI IMPUGNARE LA CARTELLA DI PAGAMENTO DI RISCOSSIONE SICILIA S.P.A. N. 29620209000014591000, NONCHé DI PROPORRE RICORSO AVVERSO L’ISCRIZIONE IPOTECARIA RISULTANTE DALLA VISURA EFFETTUATA DA BANCA SISTEMA (GIUSTA DETERMINA DI INTEGRAZIONE N. 198 DEL 24.04.2020), HA TRASMESSO LA COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO, PER LA REGOLARIZZAZIONE DEL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO UNIFICATO TRIBUTARIO DI € 1.500,00= + LE SPESE DI NOTIFICA DI € 8,75=, PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI € 1.508,75= RELATIVO AL RICORSO RGR N. 1387/2020 “AMAT S.P.A./COMUNE DI PALERMO/RISCOSSIONE SICILIA S.P.A.”. LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO HA COMUNICATO, INOLTRE, CHE IL PAGAMENTO COMPLESSIVO DI € 1.508,75=, DOVRà ESSERE EFFETTUATO, ENTRO UN MESE DALLA RICEZIONE DEL PRESENTE INVITO, TRASMESSO ALL’AVV. M. BENCIVINNI IN DATA 24.06.2020, DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE - DIPARTIMENTO DELLE FINANZE - DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA - UFFICIO DI SEGRETERIA DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO.
Determinato:
- AUTORIZZARE IL PAGAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE - DIPARTIMENTO DELLE FINANZE - DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA - UFFICIO DI SEGRETERIA DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO, DELLA CIFRA COMPLESSIVA DI € 1.508,75= (€ 1.500,00= CONTRIBUTO UNIFICATO TRIBUTARIO + € 8,75= SPESE DI NOTIFICA), PER CONTRIBUTO UNIFICATO TRIBUTARIO E SPESE DI NOTIFICA, RELATIVO AL RICORSO RGR N. 1387/2020 “AMAT S.P.A./COMUNE DI PALERMO/RISCOSSIONE SICILIA S.P.A.” - COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO. IL COSTO DI € 1.508,75= GRAVERà SUL CONTO 212127 “SPESE GIUDIZIARIE E NOTARILI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.