SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
210
- Data:
06-05-2020
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE PER LA FORNITURA DI ADESIVI IN PVC PER BUS” CIG. Z9D2CDF0F2
Motivazione:
CON RICHIESTA DEL 22/04/2020 IL RESPONSABILE DEL REP. CARROZZERIA HA COMUNICATO A QUESTA DIVISIONE, IL FABBISOGNO DI N. 250 ADESIVI IN PVC F.TO 200X15 CM DA APPLICARE SULLA PARTE ALTA DEL PARABREZZA BUS COME STRUMENTO INFORMATIVO PER GLI UTENTI. AL FINE DI PROVVEDERE ALL’APPROVVIGIONAMENTO NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE, LA SCRIVENTE DIVISIONE HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI LA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE CHE, GIà IN PRECEDENZA è STATA FORNITRICE DEL SUDDETTO MATERIALE, LA QUALE CON MAIL DEL 29/04/2020 PREVENTIVO N. 85 HA FORMULATO LA PROPRIA OFFERTA AL COSTO CADAUNO DI € 3,60 OLTRE IVA. PERTANTO IL COSTO COMPLESSIVO PER L’INTERA FORNITURA DI N. 250 ADESIVI IN PVC F.TO 200X15 CM AMMONTA AD € 900,00 OLTRE IVA. RITENENDO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE SECONDO IL MODELLO DGUE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE PER LA FORNITURA DI ADESIVI IN PVC F.TO 200X15 CM PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 900,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 900,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 900,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 900,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE PER LA FORNITURA DI ADESIVI IN PVC F.TO 200X15CM PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 900,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 900,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 900,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 900,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.