SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
197
- Data:
05-05-2020
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPENSI (FASE STUDIO E FASE INTRODUTTIVA) E CONTRIBUTO UNIFICATO IN FAVORE DELL’AVV. V.R.. GIUDIZIO: AMAT/COMUNE DI PALERMO/MI.S.E./RISCOSSIONE SICILIA S.P.A.; CARTELLA DI PAGAMENTO N.29620190054504938000 (“COMUNE DI PALERMO -I.C.P. ANNO 2016-” E “MI.S.E. – CONCESSIONI RADIODIFFUSIONE ANNI 2015-2016-2017-2018”) - C.T.P. PALERMO -.
Motivazione:
CON DETERMINAZIONE N.19 DEL 09/01/2020, L’AMAT HA CONFERITO LA RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO ALL’AVV. V.R. PER IMPUGNARE, INNANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO, LA CARTELLA PAGAMENTO DI RISCOSSIONE SICILIA S.P.A. N.29620190054504938000, INERENTI AL RECUPERO DI IMPOSTE DEL COMUNE DI PALERMO (I.C.P. ANNO 2016) E CONCESSIONI DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (RADIODIFFUSIONE ANNI 2015-2016-2017-2018). L’AVV. V. R., PER L’ATTIVITà FIN QUI SVOLTA, CON ALLEGATA PEC DEL 08/04/2020 HA TRASMESSO DUE DISTINTE PARCELLE DI IMPORTO PARI A: - € 2.081,04= PER ACCONTO COMPENSI (FASE DI STUDIO E FASE INTRODUTTIVA), SPESE GENERALI 15%, C.P.A. 4%, I.V.A. ESCLUSA ED AL LORDO DELLA RITENUTA DI ACCONTO, PER COME DETERMINATO DA QUESTA SOCIETà CON TARIFFARIO AZIENDALE; - € 250,00= PER SPESE CONTRIBUTO UNIFICATO.
Determinato:
1. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA COMPLESSIVA SOMMA DI € 2.331,04= IN FAVORE DELL’AVV. V.R., QUALE LIQUIDAZIONE DELLE DUE PARCELLE IN NARRATIVA, COMPRENSIVE DI COMPENSI (FASE DI STUDIO - FASE INTRODUTTIVA), SPESE GENERALI 15%, C.P.A. 4%, CONTRIBUTI UNIFICATI, I.V.A. ESCLUSA ED AL LORDO DELLA RITENUTA DI ACCONTO. I COMPENSI, CONFORMI TARIFFARIO AZIENDALE DETERMINATO DA QUESTA SOCIETà, SONO AFFERENTI ALL’ATTIVITà FIN QUI SVOLTA DAL DETTO LEGALE NEL GIUDIZIO, INNANZI ALLA C.T.P. DI PALERMO: “AMAT/COMUNE DI PALERMO/MI.S.E./RISCOSSIONE SICILIA S.P.A.” (CARTELLA DI PAGAMENTO N.29620190054504938000. 2. IL COSTO COMPLESSIVO SUDDETTO GRAVERà PER € 2.081,04= OLTRE I.V.A. SUL CONTO 205056 “ONORARI A CONSULENTI AMMINISTRATIVI, LEGALI E TECNICI” E PER € 250,TG00= SUL CONTO 208084 “IMPOSTE E TASSE VARIE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.