SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
151
- Data:
02-03-2020
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TUTONE SRL PER LA FORNITURA DI N.100 FLACONI DI IGIENIZZANTE SPRAY” CIG ZAE2C6D2EA
Motivazione:
IN CONSIDERAZIONE DELL’EMERGENZA RELATIVA ALL’EPIDEMIA DA CORONAVIRUS ATTUALMENTE IN ATTO IN ITALIA, AL FINE DI PROVVEDERE ALL’APPROVVIGIONAMENTO DI STRUMENTI ADATTI PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE, DA ADOTTARE NELLE STRUTTURE AZIENDALI COME IGIENIZZANTI E DISINFETTANTI PREVISTO DAL RSPP AZIENDALE, CON PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 130 DEL 11/03/2020 LA SCRIVENTE DIVISIONE è STATA AUTORIZZATA ALL’ACQUISTO DI TALI PRODOTTI PRESSO LA DITTA TUTONE SRL. IN PARTICOLARE è STATO AUTORIZZATO L’ACQUISTO DI N.100 FLACONI DI IGIENIZZANTE PER SUPERFICI A BASE ALCOLICA E CLORO DA ML 480 AL COSTO DI € 5,50 CADAUNO OLTRE IVA, DA DARE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI AZIENDALI. ESSENDOSI RAPIDAMENTE ESAURITI E OCCORRENDO COMPLETARE LA FORNITURA SULLA SCORTA DELLE RICHIESTE DEI VARI SERVIZI, SONO STATI RICHIESTI ALLA STESSA DITTA TUTONE LA FORNITURA DI ULTERIORI 100 FLACONI ALLO STESSO COSTO. VISTA L’URGENZA LA S.V. HA DISPOSTO TALE ACQUISTO CON ORDINE N. 303 DEL 11/03/2020 INVIATO ALLA DITTA OFFERENTE. PER QUANTO SOPRA RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE SECONDO IL MODELLO DGUE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • RATIFICARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA TUTONE SRL PER LA FORNITURA DI N. 100 IGIENIZZANTI A BASE DI ALCOL E CLORO PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 550,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 550,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 550,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 550,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 206091 “D.P.I.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• RATIFICARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA TUTONE SRL PER LA FORNITURA DI N. 100 FLACONI DI IGIENIZZANTI A BASE DI ALCOL E CLORO PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 550,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 550,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 550,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 550,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 206091 “D.P.I.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.