SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
259
- Data:
21-08-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIMONCINI PER LA FORNITURA DI MT. 400 DI TUBO TELATO CARBURANTE VARIE MISURE PER MEZZI AZIENDALI” CIG: Z7529551B3
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIMONCINI PER LA FORNITURA DI MT 400 DI TUBO TELATO CARBURANTE VARIE TIPOLOGIE DI MISURE PER MEZZI AZIENDALI PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 760,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 760,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 760,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 760,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE VARIO” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO