SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
258
- Data:
21-08-2019
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO, AI SENSI DELL’ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N° 3 INVERTER PER L’ALIMENTAZIONE ELETTRICA DELLE APPARECCHIATURE IN USO AGLI OPERATORI DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE, NECESSARIE PER LA POSA DI PLASTICO BICOMPONENTE PRESSO LA DITTA TRAMUTO MARIO DI PALERMO (CIG: Z6729584D5)
Motivazione:
PER LA SOSTITUZIONE DI N° 2 INVERTER GUASTI NECESSARI AI FURGONI DELLA SEGNALETICA PER L'ALIMENTAZIONE DELLE ATTREZZATURE ELETTRICHE E UN TERZO DI RISERVA
Determinato:
AFFIDARE LA FORNITURA DI N°3 INVERTER MCK 3.000W ALLA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE 10 - PALERMO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 854,10= OLTRE IVA. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 854,10= OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1). AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FORNITURA CON BONIFICO BANCARIO ALL’EMISSIONE DELLA RELATIVA FATTURA, FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO AZIENDALE COMPETENTE.