SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
100
- Data:
06-03-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA LO PICCOLO PIETRO DI PALERMO, DEL CONTROLLO AL BANCO E REVISIONE DI N. 4 INIETTORI CHE EQUIPAGGIANO IL FURGONE AZIENDALE N. 95
Motivazione:
REVISIONE DI N. 4 INIETTORI CHE EQUIPAGGIANO IL FURGONE AZIENDALE N. 95
Determinato:
1) AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA LO PICCOLO PIETRO DI PALERMO DEL CONTROLLO AL BANCO E LA REVISIONE DELL'ELETTROPOMPA DELL'AUTOBUS AZIENDALE N. 1735, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 400,00 OLTRE IVA; 2) APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 400,00 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3) AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 400,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.