SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
14
- Data:
10-01-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ME.SI. S.R.L. DI CARINI PER LA RIPARAZIONE DI N. 6 AUTOBUS I.I.A. CITYMOOD
Motivazione:
RIPARAZIONE DI N. 6 AUTOBUS I.I.A. CITYMOOD
Determinato:
1. APPROVATO L'AFFIDAMENTO, IN FAVORE DELLA DITTA ME.SI. S.R.L. DI CARINI PER LA RIPARAZIONE DI N. 6 AUTOBUS, CONTRADDISTINTI DAI NN. AZ 2087, 2091, 2095, 2097, 2098, 2099, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 1.947,68 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.947,68 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.947,68 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.