SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
15
- Data:
10-01-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ME. SI. S.R.L. DI CARINI, PER LA RIPARAZIONE DELL' AUTOBUS N. AZ. 2083 MOD. CITYMOOD
Motivazione:
RIPARAZIONE AUTOBUS N. AZ. 2083 MOD. CITYMOOD
Determinato:
1. APPROVATO L'AFFIDAMENTO, IN FAVORE DELLA DITTA ME. SI. S.R.L. DI CARINI, PER LA RIPARAZIONE DELL'AUTOBUS N. AZ 2083 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 427,50 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 427,50 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 427,50 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.