SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
539
- Data:
21-12-2018
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA C.T.P. CENTRO TACHIGRAFI PALERMO DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, PER LA TARATURA PERIODICA DI N. 3 CRONOTACHIGRAFI CHE EQUIPAGGIANO I NS MEZZI.
Motivazione:
TARATURA PERIODICA DI N. 3 CRONOTACHIGRAFI CHE EQUIPAGGIANO I NS MEZZI.
Determinato:
1. APPROVATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA C.T.P. CENTRO TACHIGRAFI PALERMO DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, PER LA TARATURA DI N. 4 CRONOTACHIGRAFI SU ALTRETTANTI MEZZI AZIENDALI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 180,00 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 180,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 180,00 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.