SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
433
- Data:
18-10-2018
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TMR SRL PER LE ATTIVITA' DI SMONTAGGIO E SUCCESSIVO MONTAGGIO DEL MODULO DA 5 POSTI PRESSO IL POLO DIDATTICO DI UNIPA
Motivazione:
ATTIVITA' NON EFFETTUABILE IN HOUSE PER MANZANZA DI ATTREZZATURE E MANODOPERA SPECIALIZZATA
Determinato:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TMR SRL PER LE ATTIVITA' DI SMONTAGGIO E SUCCESSIVO MONTAGGIO DEL MODULO DA 5 POSTI PRESSO IL POLO DIDATTICO DI UNIPA, PER UN IMPORTO CPMPLESSIVO DI € 375,00 OLTRE IVA