SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
378
- Data:
12-09-2018
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ZAPPALA' GIUSEPPE PER LA FORNITURA DI N. 1 PLC DI RICAMBIO TM 20. CIG:
Motivazione:
RECUPERO TECNICO DI UN SOLLEVATORE A COLONA MOBILE INDIPENDENTE, MARCA RAVAGLIOLI MOD. RAV 242 / VS 1309, DA 7,0 T
Determinato:
1. AFFIDATO ALLA DITTA ZAPPALA' GIUSEPPE LA FORNITURA DI QUANTO SPECIFICATO IN OGGETTO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 800,00 IVA ESCLUSA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 800,00 IVA ESCLUSA, PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 800,00 IVA ESCLUSA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI REGOLARITA' DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO COMPETENTE.