SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
332
- Data:
26-07-2018
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS S.P.A. DI PALERMO, DELLA FORNITURA DI N. 4 IMPIANTI COMPLETI ANTINCENDIO DEL TIPO PIRA'²
Motivazione:
MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO VANO MOTORE BUS
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, IN FAVORE DELLA DITTA PD&F S.R.L. DI POMIGLIANO D'ARCO (NA) PER LA FORNITURA DI N. 4 IMPIANTI COMPLETI ANTINCENDIO DEL TIPO PIRA'², PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 2.847,58 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.847,58 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.847,58 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.