SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
263
- Data:
18-06-2018
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA GIANQUINTO PER LA FORNITURA DI N. 4 ALTERNATORI E N. 2 MOTORINI AVVIAMENTO DEUTZ PER BUS BREDA240 AVANCITY E5
Motivazione:
REINTEGRO SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA GIANQUINTO DI MARSALA (TP) PER LA FORNITURA DI N.4 ALTERNATORI MATR. 01183126 PER BUS AZIENDALI E N. 2 MOTORINI AVVIAMENTO MATR. 01183286 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 950,00 OLTRE IVA DI CUI IN NARRATIVA;