SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
66
- Data:
13-02-2018
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA CLS-GGT LOGISTICA SISTEMI S.P.A. DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLI DI SICUREZZA DEI CARRELLI ELEVATORI AZIENDALI PER 12 MESI-
Motivazione:
MANUTENZIONE E CONTROLLI SICUREZZA PER I SOLLEVATORI AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA CLS-GGT LOGISTICA SISTEMI S.P.A. DELLA MANUTENZIONE E CONTROLLI DI SICUREZZA DEI CARRELLI ELEVATORI AZIENDALI PER 12 MESI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.325,00 OLTRE IVA DI CUI IN NARRATIVA;