SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
466
- Data:
30-11-2017
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA C.T.P. CENTRO TACHIGRAFI PALERMO DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, LA RIPARAZIONE/TARATURA PERIODICA DI N. 2 CRONOTACHIGRAFI CHE EQUIPAGGIANO I NS MEZZI.
Motivazione:
RIPRISTINO CRONOTACHIGRAFI
Determinato:
1.AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA C.T.P. CENTRO TACHIGRAFI PALERMO DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, PER LA RIPARAZIONE/TARATURA DEL CRONOTACHIGRAFO DI N. 2 AUTOMEZZI AZIENDALI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 310,05 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 310,05 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 310,05 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.