SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
422
- Data:
07-11-2017
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA EMANUEL SRL PER LA FORNITURA DI N. 7 CHIOCCIOLE PASSO 7 COD. 80040015.0 PER SOLLEVATORE EMANUEL MCL75 4.S.6
Motivazione:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SOLLEVAMENTO AUTOBUS
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA EMANUEL SRL PER LA FORNITURA DI N. 7 CHIOCCIOLE COD. 80040015.0 PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 3.758,00 OLTRE IVA