SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
396
- Data:
12-10-2017
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL'AFFIDAMENTO ALLA TRINACRIA SERVICE S.R.L.DI TERMINI IMERESE DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO IVECO DAILY TARGA: FE 969 XX
Motivazione:
L'AUTOGRA'¹, DI PROPRIETA' DELL'AMAT, IVECO DAILY TARGATA: FE 969 XX, HA SUBITO UN INCIDENTE IL 28/12/16 NS.RIF. .N. 0850-16, CON NOTEVOLI DANNI AL MOTORE E ALLA CARROZZERIA, ED A'¨ STATA TRASPORTATA, PER UN CONTROLLO E UN PREVENTIVO DI RIPARAZIONE, PRESSO LA TRINACRIA SERVICE S.R.L. DI TERMINI IMERESE, (LA DITTA CHE SI A'¨ AGGIUDICATA LA GARA, PER L'ACQUISTO DI SEI AUTOGRA'¹); I NOSTRI UFFICI HANNO INOLTRATO IL SINISTRO ALL'ASSICURAZIONE E TRAMITE IL BROKER AON S.P.A., PER PERIZIARE IL MEZZO SUDDETTO, E SOLO DOPO REITERATE RICHIESTE IL SINISTRO A'¨ STATO APERTO.
Determinato:
1) AFFIDARE ALLA TRINACRIA SERVICE S.R.L. DI TERMINI IMERESE LA FORNITURA DELLA RIPARAZIONE DELL'IVECO DAILY TARGATO FE 969 XX, COME DA PREVENTIVO, COMPLETO DI RICAMBI E DI MANODOPERA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 5.668,56 OLTRE IVA; 2) APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.668,56 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 5.668,56+I.V.A. A 30GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' . IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.668,56 OLTRE IVA GRAVERA' PER SUL CONTO 202053 DEL BILANCIO 2017, CHE SARA' RIMPINGUATO CON LA LIQUIDAZIONE DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE, APPENA RICEVERA' LA FATTURA DELLA RIPARAZIONE.