SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
326
- Data:
09-08-2017
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS S.P.A. DI PALERMO PER LA RIPARAZIONE DEL FURGONE N. AZ. 90 IN DOTAZIONE AI GOMMISTI.
Motivazione:
RECUPERO TECNICO FURGONE AZIENDALE N. 90
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA SIVIBUS S.P.A. DI PALERMO, DELLA RIPARAZIONE DELL'AUTOCARRO N. AZ. 90 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 186,84 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 186,84 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 186,84 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.