SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
258
- Data:
22-06-2017
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA AUTOFFICINA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE DI PALERMO, PER LA SOSTITUZIONE DELLE BOMBOLE PER IL METANO E DELL'INDICATORE DEL LIVELLO METANO DELLA AUTOVETTURA AZIENDALE N. 306.
Motivazione:
REVISIONE PERIODICHE BOMBOLE
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA AUTOFFICINA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE DI PALERMO, DELLA SOSTITUZIONE DELLA BOMBOLA PER LO STOCCAGGIO DEL GAS METANO E LA SOSTITUZIONE DELL'INDICATORE DI LIVELLO METANO, PER COME RIPORTATO IN NARRATIVA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 171,50 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 171,50 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AAUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 171,50 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.