SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
100
- Data:
13-03-2017
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TECNAIR SRL, PER FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLA IDROPULITRICE KARCHER
Motivazione:
LE IDROPULITRICI A CALDO E A FREDDO KARCHER, IN DOTAZIONE PRESSO IL REPARTO PULITURA E LAVAGGIO DELL'AZIENDA, NECESSITANO DELLA PERIODICA MANUTENZIONE. IL REPARTO IMPIANTI FISSI HA COMUNICATO ALL'AREA ACQUISTI E MAGAZZINO IL MATERIALE NECESSARIO PER LA LORO MESSA A PUNTO
Determinato:
-AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA TECNAIR SRL DELLA FORNITURA DEL MATERIALE DI RICAMBIO E MANUTENZIONE DELL'IDROPULITRICE KARKHER, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 499,10 OLTRE IVA; -APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 499,10 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; -AUTORIZZARE IL PAGAMENTO ANTICIPATO DELLA SOMMA DI € 499,10 OLTRE IVA; -IL COSTO COMPLESSIVO DI € 499,10 OLTRE IVA GRAVERA' SUL CONTO 202026 MATERIALE VARIO DI CONSUMO- DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO