SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
27
- Data:
18-01-2017
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLE DITTA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE PER LA RIPARAZIONE DI VETTURE CON ALIMENTAZIONE A METANO VW POLO TARGATE DT254XE E DT794XA IN USO AL SERVIZIO DI CAR SHARING
Motivazione:
INTERVENTI NON EFFETTUABILI IN HOUSE PER MANCANZA DI ATTREZZATURE ADEGUATE
Determinato:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLE DITTA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE PER LA RIPARAZIONE DI VETTURE CON ALIMENTAZIONE A METANO VW POLO TARGATE DT254XE E DT794XA IN USO AL SERVIZIO DI CAR SHARING, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 349,61 OLTRE IVA