SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
403
- Data:
12-12-2016
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA CLS CGT LOGISTICA SISTEMI DI CARUGATE (MI), DELLA FORNITURA DEI RICAMBI E DEI LAVORI NECESSARI AL RIPRISTINO DEL SELETTORE DEL SENSO DI MARCIA DEL CARRELLO ELEVATORE AZIENDALE CESAB DRAGO 250
Motivazione:
RIPRISTINO CARRELLO ELEVATORE
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, PER I MOTIVI ESPOSTI IN NARRATIVA, ALLA DITTA CLS CGT LOGISTICA SISTEMI DI CARUGATE (MI), DELLA FORNITURA DEI RICAMBI E DEI LAVORI NECESSARI AL RIPRISTINO DEL SELETTORE DEL SENSO DI MARCIA DEL CARRELLO ELEVATORE AZIENDALE CESAB DRAGO 250, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 870,61 OLTRE IVA. 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI €. 870,61 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1). 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO ENTRO 60 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE COMPETENTE.