SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
375
- Data:
29-11-2016
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSI E SPESE IN FAVORE DELL'AVV. TIZIANA MUSACCHIA (ATTO DI PRECETTO). RECUPERO CREDITO: AMAT S.P.A./UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. N.Q. DI IMPRESA DESIGNATA PER IL - F.G.V.S./B.R./M.A. - GIUDICE DI PACE DI PALERMO.
Motivazione:
PAGAMENTO PARCELLA AVVOCATO DELLA SOCIETA' .
Determinato:
- AUTORIZZARE IL PAGAMENTO ALL'AVV. TIZIANA MUSACCHIA, DELLA CIFRA COMPLESSIVA DI € 314,38=, (CIFRA COMPRENSIVA DI COMPENSI, SPESE GENERALI 15%, C.P.A. 4%, SPESE, NON SOGGETTA AD I.V.A., COME DA DICHIARAZIONE DEL LEGALE), RELATIVA ALLA PROCEDURA ESECUTIVA AMAT S.P.A./UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. N.Q. DI IMPRESA DESIGNATA PER IL F.G.V.S./B.R./M.A.-, A TITOLO DI LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE LEGALI. - IL COSTO DI € 314,38=, GRAVERA' SUL CONTO 205056 ONORARI A CONSULENTI AMMINISTRATIVI, LEGALI E TECNICI- DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.