In occasione del concerto di fine anno, per consentire ai cittadini di raggiungere il Politeama, AMAT, oltre al regolare servizio notturno, predisporrà un servizio aggiuntivo mediante l’estensione, fino alle ore 6 del mattino, dell’orario di esercizio della linea 101, con l’impiego di n. 6 vetture per il collegamento della Stazione Centrale con piazza Papa Giovanni Paolo II , in prossimità dello stadio Barbera, e della linea 1 del Tram che sarà in servizio fino alle ore 3 del mattino, con l’impiego di n. 3 vetture per il collegamento di Roccella (zona Forum) con la Stazione Centrale.
In sostituzione della linea 625 saranno disponibili i bus delle linee notturne N3 che collega i quartieri di Borgo Nuovo e Passo di Rigano con il Politeama, transitando da viale Michelangelo, via De Mauro e via Sarullo (Casa del Sole) ed N4 che collega i quartieri di Borgo Nuovo e Passo di Rigano con la Stazione Centrale, transitando da via Roccazzo, via Sarullo (Casa del Sole) e rotonda di via Castellana.
Per l’occasione i punti vendita biglietti di Stazione Centrale e Politeama rimarranno aperti fino alle ore 23:00 mentre quello di via Cassarà fino alle ore 22:00