31.12.2024/01.01.2025 – Estensione servizio notturno in occasione del Concerto di Fine Anno

       In occasione del concerto di fine anno, per consentire ai cittadini di raggiungere il Politeama, AMAT, oltre al regolare servizio notturno, predisporrà un servizio aggiuntivo mediante l’estensione, fino alle ore 6 del mattino, dell’orario di esercizio della linea 101, con l’impiego di n. 6 vetture per il collegamento della Stazione Centrale con piazza Papa Giovanni Paolo II , in prossimità dello stadio Barbera, e della  linea 1 del Tram che sarà in servizio fino alle ore 3 del mattino, con l’impiego di n. 3 vetture per il collegamento di Roccella (zona Forum) con la Stazione Centrale.

         In sostituzione della linea 625 saranno disponibili i bus delle linee notturne N3 che collega i quartieri di Borgo Nuovo e Passo di Rigano con il Politeama, transitando da viale Michelangelo, via De Mauro e via Sarullo (Casa del Sole) ed N4 che collega i quartieri di Borgo Nuovo e Passo di Rigano con la Stazione Centrale, transitando da via Roccazzo, via Sarullo (Casa del Sole) e rotonda di via Castellana.

        Per l’occasione i punti vendita biglietti di Stazione Centrale e Politeama rimarranno aperti fino alle ore 23:00 mentre quello di via Cassarà fino alle ore 22:00

 

Articoli correlati