Dalla giornata di martedi 8 ottobre, sarà possibile effettuare il rinnovo di tutte le topoligie di abbonamenti AMAT per il servizio di trasporto pubblico di bus e tram, anche presso le rivendite autorizzate Mooney.
L’abbonato potrà recarsi presso la rivendita più vicina munito dell’abbonamento in scadenza (o scaduto), del documento e della tessera sanitaria e richiedere il rinnovo dello stesso, pagando il corrispettivo direttamente presso la rivendita, ricevendo il tagliando (identico a quello rilasciato fino ad oggi dai punti vendita AMAT) con la nuova scadenza.
Contestualmente al rinnovo, qualora necessario, sarà possibile effettuare il cambio delle linee inserite, per tutte quelle tipologie di abbonamenti che prevedono la scelta delle quattro linee.
Nella prima settimana saranno attivate 50 rivendite individuabili mediante l’apposito adesivo esposto in vetrina
A partire dalla settimana del 14 ottobre saranno attivate ulteriori 300 rivendite, per arrivare entro la fine del mese ad oltre 600 sia nella città (con una distribuzione capillare su tutti i quartieri) sia numerosi paesi dell’area metropolitana .
L’elenco completo delle rivendite più vicine alla zona di interesse sarà consultabile sul locator di Mooneygo https://locator.mooney.it/, oltre che sul sito www.amat.pa.it